Per esclusive ragioni tecniche, in questo sito usiamo i cookies. Navigando nel sito li accetti.

Integratori INKOSPOR

Alimentati correttamente quando vai in bicicletta.

II nostro sport impegna l'atleta per molte ore, si consiglia prima dell'allenamento, o della gara, un preparato con carboidrati e proteine. Durante l'attività si consigliano bevande contenenti carboidrati a graduale rilascio per evitare picchi glicemici che porterebbero velocemente all'ipoglicemia. In caso di allenamenti particolarmente intensi è importante l'utilizzo di prodotti per stimolare la sintesi proteica e il recupero del glicogeno muscolare. Queste informazioni, e molte altre, le potrai trovare sul sito del nostro sponsor Inkospor che è un marchio prodotto e distribuito da Nutrichem Diät + Pharma GMBH, azienda farmaceutica tedesca specializzata in alimentazione clinica, dietetica e nutrizione sportiva.

Visita il sito per saperne di più link  ACQUISTA ON LINE I PRODOTTI  link

Junior Byke 2017

logo crono bambini

Organizzata dal Gruppo ciclistico ASD Costante Girardengo e patrocinata dal Comune di Cassano Spinola, il 16 settembre, in occasione della festa di Santa Croce, si disputerà nuovamente la corsa a cronometro per i giovanissimi ciclisti del paese quest'anno denominata

"4° memorial Adriano Adorno"

La gara è riservata ai giovani cassanesi delle elementari e medie (se c'è qualche campioncino dell'asilo sarà ben accetto).

Ritrovo nel piazzale delle scuole alle ore 15. Alle ore 15,30 pedalata di riscaldamento per le vie del paese accompagnati dai ciclisti del gruppo Girardengo, poi alle 16 partenza dal "Bar delle Bocce" e arrivo davanti alla locale caserma dei Carabinieri.

La chiusura al traffico di via Arzani e l'accompagnamento dei nostri iscritti garantiranno la massima sicurezza.

Premi: palloni da calcio e palloni da volley (sino ad esaurimento), caramelle e diplomi per tutti i partecipanti.

E' OBBLIGATORIO L'USO DEL CASCO

L'organizzazione, pur garantendo la massima attenzione per la sicurezza, non si assume alcuna responsabilità per eventuali infortuni.

 

 

 

Crema NOVI

crema novi italia 3d

Noi ci "bombiamo" cosi!