Per esclusive ragioni tecniche, in questo sito usiamo i cookies. Navigando nel sito li accetti.

Integratori INKOSPOR

Alimentati correttamente quando vai in bicicletta.

II nostro sport impegna l'atleta per molte ore, si consiglia prima dell'allenamento, o della gara, un preparato con carboidrati e proteine. Durante l'attività si consigliano bevande contenenti carboidrati a graduale rilascio per evitare picchi glicemici che porterebbero velocemente all'ipoglicemia. In caso di allenamenti particolarmente intensi è importante l'utilizzo di prodotti per stimolare la sintesi proteica e il recupero del glicogeno muscolare. Queste informazioni, e molte altre, le potrai trovare sul sito del nostro sponsor Inkospor che è un marchio prodotto e distribuito da Nutrichem Diät + Pharma GMBH, azienda farmaceutica tedesca specializzata in alimentazione clinica, dietetica e nutrizione sportiva.

Visita il sito per saperne di più link  ACQUISTA ON LINE I PRODOTTI  link

Risultati Cronoscalta Cassano Castellania 2017

Questa edizione della nostra manifestazione, preparata con cura, con bellissimi premi, copioso rinfresco, sicurezza sulle strade e tanto impegno gratuito da parte di tanti nostri iscritti e simpatizzanti è stata purtroppo rovinata da un inconveniente tecnico al cronometraggio. Dato il numero di partecipanti che ci aspettavamo, ci siamo rivolti ai più bravi (MySdam) che, con l'utilizzo del chip, avrebbero dovuto permetterci di avere le classifiche pronte dopo pochissimi minuti dall'arrivo dell'ultimo concorrente. Purtroppo, come avete visto così non è avvenuto e la Società Asd Costante Girardengo ringrazia tutti per i messaggi di stima e di comprensione manifestati su FB e personalmente. Bisogna però aggiungere che MySdam, riconoscendo il proprio errore, ha risposto con grande serietà: li ritroveremo alla prossima edizione e vedrete che saranno all'altezza della loro fama.

logo Tavolo premiATTENZIONE: la gara non darà punti per le classifiche finali per "Campionato Regionale di Montagna" ne per "Lotta contro il tempo" ma solo la partecipazione.

Come commento mi permetto di copiare quanto scritto da Petruzzelli Andrea sulla nostra pagina FB e lo ringrazio per la vivacità e la simpatia che ci ha portato durante la parte iniziale e soprattutto finale dell'evento. Petru, ti aspettiamo il prossimo anno!!!!

"Radio corsa Castellania, la mia prima cicloscalata, quanti partenti ragazzi 127 azzz. Per essere partito con bici normale senza casco aerodinamico, senza bici da crono, senza ruote lenticolari e senza appendici fare 23° assoluto, 4° veterano non è andata male. Ha vinto un certo Luca Cammalleri classe 72, ex prof., di  Imperia su Alain Seletto, Piero Piana, Denis Spatüs, Wladimir Cuaz e Alladio .Per quanto riguarda la classifica hanno fatto schifo: la giuria bleeee nonostante avessimo tutti il cip booooo... Nel mio caso me la sono fatta rifare a mano mostrandogli il mio Bryton; per i big mi sembra una presa per il culo dopo tanti km di macchina fatti per venire a correre e.. occ

logo tutte le donne

hio 13 euro l'iscrizione che ne valsa la pena: medaglia d'oro al primo assoluto e medaglie d'argento ai primi 3 di ogni categoria. Ben organizzata da Cesare Bonadeo e premi per quasi tutti i partecipanti; ripeto per colpa del cronometrista che è riuscito a rovinare una bellissima manifestazione .Tutti possono sbagliare siamo umani ma oggi la nuova tecnologia ha fatto cagare . Petru le strade di Coppi è Girardengo ti anno portano bene .Alla fine io dico ma che bici e bici quello che contano sono le gambe testa bassa è menareeeeeee Prima donna classificata la grande Olga Cappiello; ce n'erano 18, mi sembra, quante topoline tutte insieme jijiji Adesso ci riposiamo un po' fino a domenica 6 Racconigi moto 2 Tiger vi augura un buon weekend è buone vacanze per chi parte"

 

Elenco partecipanti  PDF 

Classifica donne  PDF

Classifica esordienti, debuttanti e junior PDF

Classifica Senior 1 e 2, Veterani 1 e 2  PDF

Classifica Gentleman 1 e 2, SuperGentleman A e B   PDF

Vedi foto di Andrea Capelli  foto

Vedi foto di Federica Lucato  foto

Vedi foto Giampiero  foto

Commenti  

0 # Cristiano 2017-08-08 10:43
Tutto vero e condivisibile quanto scritto da Andrea Petruzzelli, salvo la pena fatta da alcuni atleti che per ben figurare hanno scelto di farsi tirare da: auto, bici, o altri concorrenti che avrebbero gareggiato più tardi. Non tanto per il risultato ottenuto, banale a questi livelli, ma per la mediocrità di atteggiamenti sportivi di questo tipo in un contesto come le gare amatoriali ACSI. Esempi di sportività negativa che dati ai giovani sono un pessimo esempio per il loro futuro. Classifiche a parte, le medaglie d'argento per il podio delle categorie, almeno per alcune categorie, non si sono viste! Il blasone di Fausto Coppi da solo non basta... occorrerà lavorare assai per far ritornare tanti corridori amareggiati.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione | Segnala all'amministratore
0 # Giampiero 2017-08-08 14:19
Grazie per il commento. Per quanto riguarda la poca sportività di alcuni concorrenti concordo con te, ma è cosa nota in tante attività. Noi abbiamo sparpagliato varie persone a controllare che non succedesse e, almeno ai nostri controlli, non abbiamo notato nulla di anomalo. E' pur vero che anch'io al traguardo ho sentito qualcuno fare la stessa osservazione (magari eri tu...). Per le le medaglie alle categorie, mi risulta che, faticosamente e forse approssimativamente per il problema del cronometraggio, siano state assegnate tutte come da programma. Chiedo conferma a Cesare che è stato presente sino alla fine.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione | Segnala all'amministratore
0 # Cesare 2017-08-09 12:22
Ciao, le critiche sono sempre da ascoltare e valutare per migliorare. Nel caso specifico, come ha già detto Giampiero abbiamo predisposto vari controlli e fare di più rimane davvero difficile. Per quanto riguarda le premiazioni abbiamo premiato con la medaglia d'oro il primo assoluto (uomo e donna) e con le monete in argento i prime tre di ogni categoria con esclusione delle donne dove la prima aveva gli occhiali e i debuttanti con solo la coppa al primo. Vista l'ora che è venuta, alla fine c'è stata un pochino di confusione, ma se sai di premi non consegnati ti prego di contattarmi () e faremo in modo di far avere il premio a chi di diritto.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione | Segnala all'amministratore
0 # Cristiano 2017-08-09 19:32
Grazie Giampiero e grazie Cesare per le rapide, puntuali ed esaustive risposte. Sapevo con certezza che donne e debuttanti non avevano ricevuto medaglie ma non sapevo che avevano ricevuto altri premi (occhiali/coppa) magari anche più graditi. Mi sono distratto un attimo, chiedo venia.
Buone sane pedalate a tutti.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione | Segnala all'amministratore
0 # mario 2017-09-19 08:26
io non vi ho partecipato però tengo a dire una cosa:ok qualcuno si sarà fatto pure "tirare" però o facciamo le leggi per tutti o per nessuno! Mi spiego: io mi faccio tirare, voi mi beccate e mi squali[censored]te. Giustissimo ! Però se un altro bara dopandosi come un cavallo.... perchè l'esame antidoping ha un costo altissimo non lo fate e quello la passa liscia però ha barato quanto me che mi sono fatto tirare! Allora a questo punto o puniamo tutti o nessuno
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione | Segnala all'amministratore
0 # Giampiero 2017-09-19 20:46
Grazie per il commento.
Sulla questione di principio c'è poco da discutere, ma sulla realtà dei fatti hai già dato tu la risposta: il costo dell'esame è altissimo e oltretutto non è mai stato obbligatorio per le gare amatoriali.
Per il controllo di chi si fa tirare abbiamo fatto tutto il possibile, poi ..... se uno ritiene che per un premio del valore massimo di 40-50 euro valga la pena di "doparsi come un cavallo" a rischio della propria salute non possiamo farci nulla.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione | Segnala all'amministratore
+1 # mario 2017-09-20 08:52
io personalmente le classifiche non le guardo più: lotto solo contro me stesso e altri che credo (la mano sul fuoco ormai non la metto per nessuno !!!) che sono puliti. Il discorso che volevo fare era un altro: non è giusto punire uno che si fa tirare e non punire uno che si dopa solo perchè i controlli antidoping costano troppo...O usiamo la stessa misura per tutti o per nessuno! A questo punto tanto vale lasciare che ognuno faccia come gli pare...ne risponderà alla propria coscienza !
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione | Segnala all'amministratore

Crema NOVI

crema novi italia 3d

Noi ci "bombiamo" cosi!