Per esclusive ragioni tecniche, in questo sito usiamo i cookies. Navigando nel sito li accetti.

4° Memorial Adriano Adorno

Organizzata dal Gruppo ciclistico ASD Costante Giradengo e patrocinata dal Comune di Cassano Spinola, in occasione della festa di Santa Croce, si è disputata anche quest'anno la corsa a cronometro per i giovanissimi ciclisti del paese dedicata ad Adriano Adorno.

Questa edizione ha visto moltissimi partecipanti, soprattutto delle Elementari, tutti  molto agguerriti. Dopo un paio di giri di riscaldamento, si sono lanciati lungo la via Arzani per i 650 metri del percorso con tutte le energie che avevano, dando davvero il massimo. Al traguardo, stremati si sono raggruppati facendo il tifo ai loro amici che nel frattempo sopraggiungevano. 

La chiusura al traffico della strada e l'accompagnamento dei nostri iscritti ha garantito la massima sicurezza.

logo IMG 0130

Alla fine, soddisfatti, si sono rifocillati con una lauta merenda. La premiazione è avvenuta subito dopo con consegna delle coppe ai due vincitori: Giacomo Girotti per le elementari e Gabriele Carozzi per le medie, dei diplomi e di un ricco pacco gara. 

Gradita la presenza della piccola Gemma Laguzzi dell'asilo.   Bravi tutti.

 

Un grazie va ai genitori che hanno accompagnato i ragazzi e un grazie va allo sponsor Novi-Elah-Dufour per le caramelle e all'iniziativa "Facciamo Squadra" di Iper con la quale abbiamo preso i palloni da calcio e da volley che abbiamo dato ai giovani atleti.

Vi aspettiamo il prossimo anno, speriamo di nuovo numerosi.

(ATTENZIONE: se qualche genitore non è d'accordo con la pubblicazione delle foto del proprio figlio mi contatti ed eliminerò immediatamente l'immagine)

Vedi la classifica finale  PDF      Vedi le foto migliori  foto  Chi vuole visionare tutte le foto mi contatti  chiocciolina e troverò il modo di metterle a disposizione (sono 250)

Chi volesse lasciare commenti o suggerimenti può farlo ed è gradito.

 

Visite: 229