Per esclusive ragioni tecniche, in questo sito usiamo i cookies. Navigando nel sito li accetti.

Integratori INKOSPOR

Alimentati correttamente quando vai in bicicletta.

II nostro sport impegna l'atleta per molte ore, si consiglia prima dell'allenamento, o della gara, un preparato con carboidrati e proteine. Durante l'attività si consigliano bevande contenenti carboidrati a graduale rilascio per evitare picchi glicemici che porterebbero velocemente all'ipoglicemia. In caso di allenamenti particolarmente intensi è importante l'utilizzo di prodotti per stimolare la sintesi proteica e il recupero del glicogeno muscolare. Queste informazioni, e molte altre, le potrai trovare sul sito del nostro sponsor Inkospor che è un marchio prodotto e distribuito da Nutrichem Diät + Pharma GMBH, azienda farmaceutica tedesca specializzata in alimentazione clinica, dietetica e nutrizione sportiva.

Visita il sito per saperne di più link  ACQUISTA ON LINE I PRODOTTI  link

Classifica Trofeo Avogadro 2017

 

manifesto gara logoA Cassano Spinola, in una bella, ma ventosa giornata di maggio si sono presentati quasi 150 corridori per disputare il Trofeo Universitario A. Avogadro, quest'anno alla sua undicesima edizione, organizzato dal gruppo ciclistico ASD Costante Girardengo, sponsorizzato dall'Università del Piemonte Orientale e  patrocinato dall'omonimo Comune.  

Guarda le foto di Torielli  foto  e quelle del Cuspo foto

 

 

 

I corridori, divisi in due gruppi di partenza

  • 1° gruppo debuttanti, junior, universitari, senior 1, senior 2, veterani1, veterani2
  • 2° gruppo gentleman 1, gentleman 2, supergentleman A, supergentleman B, donne

si sono dati battaglia appena fuori dal paese.

Velocità sostenute nella prima parte del percorso, un pochino di difficoltà per il vento contrario nel rettilineo fra Villalvernia e Cassano. Entrambi i gruppi hanno chiuso la gara con l'arrivo di un paio di gruppi di fuggitivi e poi la volata del resto dei corridori.

 

La vittoria è andata a Luca Della Pietà del Team Varzi con il tempo di 1:38:54 per il primo gruppo e a Fabrizio Fracassi di Fornasarai Auto con il tempo di 1:43:21 del secondo gruppo ai quali è andata la medaglia d'oroarrivo 1 gruppo logo.

Prima delle donne Samanta Bellinzona del Team Varzi con il tempo di 1:48:22 , primo degli universitari Giorgio Maria Carbone del Foro Italico con il tempo di 1:39:02

Ecco tutte le classifiche

  • generale prima partenza   PDF
  • generale seconda partenza PDF
  • Guarda tutte le classifiche link 

 

 

Grazie ad un efficiente servizio di sicurezza gestito da Forze dell'ordine, Protezione Civile e soci del ASD Costante Giradengo non ci sono stati problemi e tutti hanno approfittato del ricco rinfresco a fine manifestazione. 

Un grazie particolare a tutti i membri del gruppo Asd Costante Girardengo per la preziosa collaborazione

Crema NOVI

crema novi italia 3d

Noi ci "bombiamo" cosi!