Per esclusive ragioni tecniche, in questo sito usiamo i cookies. Navigando nel sito li accetti.

Integratori INKOSPOR

Alimentati correttamente quando vai in bicicletta.

II nostro sport impegna l'atleta per molte ore, si consiglia prima dell'allenamento, o della gara, un preparato con carboidrati e proteine. Durante l'attività si consigliano bevande contenenti carboidrati a graduale rilascio per evitare picchi glicemici che porterebbero velocemente all'ipoglicemia. In caso di allenamenti particolarmente intensi è importante l'utilizzo di prodotti per stimolare la sintesi proteica e il recupero del glicogeno muscolare. Queste informazioni, e molte altre, le potrai trovare sul sito del nostro sponsor Inkospor che è un marchio prodotto e distribuito da Nutrichem Diät + Pharma GMBH, azienda farmaceutica tedesca specializzata in alimentazione clinica, dietetica e nutrizione sportiva.

Visita il sito per saperne di più link  ACQUISTA ON LINE I PRODOTTI  link

Inaugurazione monumento a Fausto Coppi

Oggi  21 settembre 2015, a Castellania, è stata inaugurata ufficialmente la statua del Campionissimo Fauto Coppi. Si tratta di un bronzo realizzato in occasione dei Giochi Olimpici di Roma 1960 dall'artista Volterrano Volterrani. Il Presidente del Coni Giovanni Malagò,  ha raccontato che la statua, un tempo esposta davanti al Velodromo di Roma, è rimasta a lungo nei magazzini dell‘Eur. "Siamo riusciti a superare molti problemi e a riportare quest'importante opera d'arte nella sua casa naturale. Ci sono voluti cinque anni per ottenere tutte le autorizzazioni, compresa quella delle Belle Arti, per riportare l'opera al suo splendore ed esporla nel paese che deve a Fausto Coppi la sua fama.” 

L’inaugurazione è avvenuta alla presenza del Presidente del CONI, Giovanni Malagò, e dell’Amministratore Delegato della Coni Servizi, Alberto Miglietta, oltre al Vescovo di Tortona, Sua Eccellenza Vittorio Viola, ai figli del Campionissimo, Marina e Fausto, del sindaco di Castellania, Sergio Vallenzona.

 Non moltissimi i ciclisti presenti, forse a causa della scarsa pubblicità data dai media locali. Del nostro sodalizio  eravamo presenti in sei ma eravamo il gruppo amatoriale più nutrito. Era presente anche la squadra della Tre Colli.

Adesso ci sarà una ragione in più per fare una "sgambata" sino a Castellania: farsi una foto con questo nuovo monumento.

Guarda tutte le foto 

Tags:

Crema NOVI

crema novi italia 3d

Noi ci "bombiamo" cosi!