Per esclusive ragioni tecniche, in questo sito usiamo i cookies. Navigando nel sito li accetti.

Integratori INKOSPOR

Alimentati correttamente quando vai in bicicletta.

II nostro sport impegna l'atleta per molte ore, si consiglia prima dell'allenamento, o della gara, un preparato con carboidrati e proteine. Durante l'attività si consigliano bevande contenenti carboidrati a graduale rilascio per evitare picchi glicemici che porterebbero velocemente all'ipoglicemia. In caso di allenamenti particolarmente intensi è importante l'utilizzo di prodotti per stimolare la sintesi proteica e il recupero del glicogeno muscolare. Queste informazioni, e molte altre, le potrai trovare sul sito del nostro sponsor Inkospor che è un marchio prodotto e distribuito da Nutrichem Diät + Pharma GMBH, azienda farmaceutica tedesca specializzata in alimentazione clinica, dietetica e nutrizione sportiva.

Visita il sito per saperne di più link  ACQUISTA ON LINE I PRODOTTI  link

Cronoscalata Cassano Castellania

logo coppi IMG 0861Anche questa edizione della cronoscalata “… da Girardengo a Coppi…” da Cassano Spinola a Castellania, organizzata dalla ASD Costante Girardengo di Cassano Spinola, si è conclusa.

Tanti i partecipanti e premi per oltre 1.700 euro (un grazie agli sponsor) e tanto, tanto entusiasmo.

Alla partenza da Cassano Spinola 110 agguerriti ciclisti con mezzi di tutto rispetto e tanto agonismo. Un calda giornata di fine luglio che, se ha aiutato per il bel sole, non ha certo dato una mano per il caldo un po’ eccessivo….

Tante donne e tanti giovani: uno addirittura arrivato dalla Francia (ciao Florent à la procheme fois, nous t’attendons dans l’edition 2017) e per i nostri colori il giovane Pietro Mininno. Il più giovane però con solo 14 anni è stato Lorenzo Carniglia del Pedale Sanmaurese a cui facciamo tanti auguri per un futuro sulle due ruote.

 

Prima assoluta femminile Olga Capiello del Team De Rosa Santini e primo assoluto maschile Diego Costa della Asd Sarmatese cui sono andate le medaglie d’oro.

Tutte le classifiche le trovate qui link.

Una curiosità: i primi 6 sono arrivati con una differenza di 39 secondi fra di loro (22.16 il primo e 22,55 il sesto) e in 3 minuti di differenza sono arrivati in ben 36: veramente molto preparati.

Un grande ringraziamento a tutti quelli che ci hanno aiutato a gestire in modo sicuro questa bella gara, ai ragazzi in moto, a quelli agli incroci, a quelli alla partenza e all’arrivo, un grazie ai fotografi e a quanti si sono prodigati nel loro tempo libero, GRATUITAMENTE, per fare in modo che anche questa edizone della Cronoscalta sia un grande successo.

Doveroso citare le leccornie portate dalla famiglia Bellingeri, il Salame di Cabella, la focaccia di Bona e la crostata di Cesare.

Ottimo, e apprezzato da tutti, il cronometraggio con il chip effettuato da IDcronos che con grande professionalita ha garantito un servizio impeccabile.

Per quanti volessero commentare o, speriamo di no, criticare questa edizione della gara i commenti sono liberi.

Ciao a tutti e… ci vediamo il prossimo anno…!!!!

 

Dicono di noi:  4actionsport LINK WEB FB pagina di Andrea LINK WEB radiocorsaweb LINK WEB

 

vedi le foto di Andrea 13882238 600406523461332 8523248229595721046 n LINK WEB  e di Gianni  Gianni TorielliLINK WEB

Commenti  

+1 # LISARELLI Florent 2016-08-02 18:44
Je conseille à tous les coureurs de venir chez vous, les coureurs sont accueillis avec une extrême gentillesse l'organisation est irréprochable ! certains organisateurs Français pourraient prendre quelques leçons. Merci infiniment pour tout ! c'est avec le plus grand plaisir que nous reviendrons
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione | Segnala all'amministratore
0 # Giampiero Gottardi 2016-08-02 22:23
... et alors a bientot... :lol:
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione | Segnala all'amministratore
0 # Silvia Bertocco 2016-08-02 22:09
Ci sono lunghi 'culto' del ciclismo. Castellania è, ovviamente, uno di questi. Bel paesino di ottanta anime, che racconta la vita di un campione. Andrebbe tutto nel dimenticatoio, però, se non fosse per le persone che lo rendono vivo. La signora Anna Tegaldi racconta con la passione e il cuore la vita dell'Airone passando da una stanza all'altra della sua casa di famiglia, con tanti aneddoti e curiosità che non smetteresti mai di ascoltarla. L'organizzazione della corsa impeccabile e professionale, con una premiazione veramente al di sopra di ogni aspettativa...ma, c'è qualcosa che rende speciale luogo e corsa: la passione che queste persone ci mettono. È il valore aggiunto che ti fa dire 'grazie! Ci vediamo l'anno prossimo'. La differenza, in ogni occasione, la fanno le persone, e a Castellania c'è una concertazione di belle persone, rare da trovare in altri posti. Grazie, da parte mia e da tutta la mia squadra velo club Valsesia, per la bella giornata che anche quest'anno ci avete regalato. Grazie Cesare Bonadeo e Valeria, grazie a Giampiero Gottardi e a tutto lo staff dell'asd Costante Girardengo. Alla disponibilissima Anna di 'Casa Coppi'. Solo una cortesia: non cambiate mai! Grazie :-) alla prossima
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione | Segnala all'amministratore
0 # Aldo Leardi 2016-08-02 22:11
Quelle di Silvia sono concetti da incorniciare . Troppe persone si limitano a criticare e lamentarsi . Il bello nasce sempre dalla passione che spesso è sacrificio ma che dona momenti di soddisfazione impagabili. Bravo Giampiero Gottardi, tifo per te anche quando non pedali perché te lo meriti
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione | Segnala all'amministratore
0 # Giampiero Gottardi 2016-08-02 22:12
Grazie Silvia le tue parole mi danno la carica e grazie anche ad Aldo che mi conosce da tempo. sono arrossito ...
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione | Segnala all'amministratore
0 # Cesare Bonadeo 2016-08-02 22:13
Grazie Silvia le tue parole sono sempre fonte di orgoglio e di incitamento per continuare a miglirarci
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione | Segnala all'amministratore
+1 # Anna Tegaldi 2016-09-11 08:50
Grazie a Voi, Silvia e tutti !
Senza persone interessate e sensibili....anche i nostri piccoli sforzi sarebbero vani..
Un abbraccio virtuale a tutti , in attesa di rivederci !!! :-)
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione | Segnala all'amministratore

Calendario eventi del gruppo

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30

2 EMME OTTICA

2 EMME OTTICA

CONVENZIONE:

sconti speciali per gli iscritti al gruppo Asd Costante Girardengo e loro famigliari:

- occhiale da vista 20%

- occhiale da sole 20%

- lenti a contatto 10%

- liquidi per lenti a contatto 10%

Previo appuntamento :

Esame optometrico 100%

Applicazioni lenti a contatto 100%

Topografia corneale 100%

Tonometria 100%

Facebook: 2 Emme Ottica Tortona

Crema NOVI

crema novi italia 3d

Noi ci "bombiamo" cosi!